Basilicata Adventure

BASILICATA ADVENTURE

L’ ASD Basilicata Adventure nasce dalla passione di un gruppo di amici per la natura e tutto ciò che essa offre.

L’associazione organizza escursioni e visite culturali alla scoperta delle bellezze storico-paesaggistiche del nostro territorio,fornendo servizi allineati ad elevati standard qualitativi ma anche orientati alla tipicità.

Il viaggio non più considerato sinonimo di fuga e relax ma esperienza di viaggio basata su coinvolgimento, avventura e autenticità dell’esperienza. In questa frase è racchiusa la filosofia di Basilicata Adventure.

Anche nel 2020 , la Basilicata si conferma come il palcoscenico in cui il viaggiatore vede, sente, respira, vive un’esperienza che il nostro territorio è in grado di offrirgli, proporre un’offerta di turismo esperienziale è una occasione per mostrare il volto autentico della Basilicata.

Basilicata Adventure propone Rotondella 3° Borgo più bello d’Italia come punto baricentrico da cui partire per una vasta scelta di itinerari ed esperienze ,collocato a cavallo tra il mare ed il Parco Nazionale del Pollino,l’ospite ha qui ha la possibilità di visitare ogni giorno un angolo affascinante e diverso del nostro territorio .

Le attività che vi proponiamo sono adatte a tutte le fasce di età. A vostra disposizione per ulteriori approfondimenti.